Elaborazione delle commissioni di cambio Bitcoin

Se si acquista bitcoin su una borsa di bitcoin, assicurarsi di controllare le spese che si otterrà per prendere un commercio. In generale si sta guardando a circa l’1% per acquistare bitcoin se si sta pagando il prezzo di un venditore è la pubblicità per. Alcune borse sono un po ‚più bassi per i commercianti a circa 0,8%.

Elaborazione: Se lo scambio ha una tassa dell’1%, e il prezzo del bitcoin è R8500, allora la tassa sarà R85 per prendere il commercio. È possibile capire che, moltiplicando il prezzo di bitcoin per 1,01 ad esempio: R8500 x 1.01 = R8585 inclusa la tassa. Per calcolare solo il costo effettivo, moltiplicare per solo .01 in modo R8500 x .01 = R85.00.

Per calcolare la quota dell’1% su un importo, moltiplicare tale importo sulla calcolatrice per .01

Il 100% di un numero è 1 di quel numero. Se vi do il 100% di R100, allora vi do R100. Se vi do il 30% di R100, allora vi do R30. Quindi 1% è lo stesso di .01, e 99% sarebbe .99 prima di ottenere 100%, che è 1.00.

Se la commissione di cambio è dello 0,8% per un trade, allora per acquistare 1 bitcoin @ R8500, si direbbe 8500 x .008 = R68.00 in tasse.

Prelievo di tasse su una borsa di Bitcoin Trader

Controllare le tasse di prelievo dello scambio Bitcoin Trader cos’è? Truffa o funziona? Leggi recensione e opinioni che si sta utilizzando troppo …. mentre la maggior parte sono liberi di prelevare, alcuni scambi bitcoin addebitano una tassa di 0,005 bitcoin di prelevare, che ad un tasso di R8500 per bitcoin è di circa R42.50!

Se c’è una tassa di prelievo in bitcoin, moltiplica il prezzo di bitcoin per l’importo della tassa BTC per ottenere il costo Rand del prelievo

È possibile calcolare la tassa di prelievo moltiplicando il prezzo del bitcoin per l’importo della tassa, ad esempio: 8500 x 0,005 = R42.50

La tassa di prelievo in bitcoin può mettere una chiave nelle opere se avete bisogno di una quantità specifica di bitcoin, acquistare tale importo, poi ritirare, solo per scoprire che la tassa di prelievo significa che ora avete meno di quanto necessario, e devono acquistare di più!

In che modo una commissione di prelievo può influenzare il prezzo?

Prendiamo un esempio in cui bitcoin è R8500 su due borse valori, dove lo scambio ‚A‘ ha una commissione di prelievo di 0,005, e solo 0,8% di commissioni di negoziazione, e lo scambio ‚B‘ ha una commissione di 1% di negoziazione, ma il ritiro gratuito.

Se il prezzo del Bitcoin Profit

Se il prezzo del bitcoin su una borsa ‚A‘ è R8500 e hanno Bitcoin Profit cos’è? Truffa o funziona? Leggi recensione e opinioni una tassa di negoziazione dello 0,8% e una tassa di prelievo di 0,005BTC, allora 1 bitcoin vi costerà: 8500 x 1,008 = R8568 da acquistare. Se si dispone di una tassa di prelievo di 0,005BTC, che significa che vi costerà R42.50 per prelevare, rendendo il vostro costo totale bitcoin R8610.50

Se il prezzo del bitcoin su una borsa ‚B‘ è R8500 e hanno una tassa di negoziazione dell’1%, e il ritiro gratuito, allora il prezzo di 1 bitcoin sarebbe 8500 x 1,01 = R8585 costo totale.

Entrambe le borse hanno lo stesso prezzo di acquisto del bitcoin di R8500, ma per acquistare 1 bitcoin costa R8610,50 per lo scambio „A“ e R8585 per lo scambio „B“. Questa è una differenza di R25.50, qualcosa a cui pensare quando si è alla ricerca del miglior prezzo.

Se la differenza di prezzo è abbastanza grande, sarà utile fare trading di arbitraggio bitcoin, dove si vende bitcoin sulla borsa più costosa, e acquistare bitcoin sulla borsa più conveniente esattamente allo stesso tempo, mantenendo la differenza di prezzo come profitto. Leggi il nostro post sul trading di arbitraggio bitcoin per saperne di più.

Come posso acquistare bitcoin al prezzo USD?
Se si desidera acquistare bitcoin al prezzo USD, è necessario acquistarlo utilizzando USD, che è su un cambio di bitcoin basato su USD. Il problema è che queste borse non accettano depositi in Rand, quindi è necessario inviarli in USD.

Si può andare alla vostra banca per convertire un po ‚di Rand in USD e collegarlo al conto bancario del cambio all’estero per effettuare il deposito, ma il problema con questo è che

Ti costa tempo ed energia per andare in banca di persona per effettuare il trasferimento
Ci vuole tempo, a volte giorni per i vostri soldi per arrivare al cambio bitcoin all’estero
Devi convertire il tuo denaro in USD al tasso di cambio della banca
È necessario pagare una tassa per inviare il denaro sul conto bancario USD dello scambio
È necessario mostrare il proprio ID e spiegare i motivi per l’invio del denaro
Sei limitato a quanti soldi puoi inviare
Il tempo e lo sforzo necessari per l’invio di denaro da SA a un USD basato su bitcoin exchange, così come le tasse e gli oneri necessari per effettuare il trasferimento, aggiungere al costo del bitcoin che si comprerebbe all’estero.

Se le condizioni sono giuste, è possibile passare attraverso lo sforzo, acquistare bitcoin, e ancora più conveniente rispetto al tasso di andare su una delle borse bitcoin locali in Sud Africa, ma spesso non è così. Con l’aumento degli utenti in Sudafrica, il prezzo locale si avvicina sempre di più a quello delle borse basate sul dollaro.

E ’spesso molto più veloce, più facile e molto più sicuro per comprare solo bitcoin su una borsa locale bitcoin.