Bitcoin ha appena avuto la sua seconda chiusura mensile più alta di sempre

Secondo i dati di CryptoCompare, il giorno dopo il 12 ° anniversario del suo white paper, Bitcoin è riuscito a chiudere il mese di ottobre a $ 13.801, il secondo mensile più alto della storia.

Bitcoin ha registrato la sua chiusura mensile più alta di sempre – $ 13.850 – il 31 dicembre 2017, lo stesso mese in cui il prezzo di Bitcoin Pro ha raggiunto il suo massimo storico (ATH) di $ 19.870 (avvenuto il 17 dicembre 2017).

Il popolare analista / trader di criptovalute Josh Rager, che è anche cofondatore della piattaforma di apprendimento crittografico online Blockroots, nonché consulente di diverse startup blockchain, sembra pensare che il prezzo di Bitcoin abbia buone possibilità di raggiungere un nuovo ATH „nel nei prossimi mesi. „

Un altro famoso analista di criptovalute che sembra credere che il prezzo di Bitcoin supererà i $ 20.000 nel prossimo futuro è Lark Davis.

Il famoso analista / commerciante di criptovalute olandese Michaël van de Poppe ha offerto questa previsione basata sull’analisi tecnica per capire dove andrà il prezzo di Bitcoin:

La società di investimenti crittografici con sede a San Francisco Bitwise Asset Management, fornitore leader di fondi indicizzati e beta nello spazio crittografico, ha annunciato di essere riuscita a raggiungere oltre $ 100 milioni di asset under management (AUM).

Secondo il comunicato stampa di Bitwise, la maggior parte della domanda è stata per uno dei primi fondi indicizzati criptoasset al mondo, Bitwise 10 Crypto Index Fund, che secondo il suo Fact Sheet „cerca di tracciare l’indice Bitwise 10 Large Cap Crypto (“ Bitwise 10 Index „), Che seleziona le 10 criptovalute più grandi in base a criteri, tra cui la capitalizzazione di mercato diluita su 5 anni, i minimi del volume degli scambi, i limiti di concentrazione e la conformità.“

Bitwise, fondata nel 2017, ha diversi fondi che servono „individui con un patrimonio netto elevato, consulenti finanziari, family office, uffici multifamiliari, gestori di investimenti e istituzioni“ e indici che servono „come punto di riferimento per dozzine di istituzioni finanziarie e criptovalute. “

Matt Hougan, Chief Investment Officer di Bitwise, ha dichiarato:

„La decisione di PayPal di adottare le criptovalute la scorsa settimana è stata rivoluzionaria. Le sfide che storicamente hanno tenuto in disparte gli investitori professionali, comprese le preoccupazioni normative, la custodia, la reputazione e la comprensione, vengono rapidamente spazzate via. Nel frattempo, il potenziale impatto che la crittografia può avere sui portafogli da una base corretta per il rischio, nell’attuale contesto macro, lo rende difficile da ignorare „.

E Hunter Horsley, amministratore delegato di Bitwise, ha dichiarato:

„Quando Bitwise ha iniziato nel 2017, la maggior parte degli investitori nello spazio erano individui. Oggi assistiamo alla maggiore richiesta da parte di RIA, consulenti finanziari, uffici multifamiliari e hedge fund. Il recente ingresso di aziende come PayPal, Square, Fidelity, CME, Nomura, Facebook e altri ha convinto molti che in precedenza erano cauti che è ora di rivalutare „.

Posted in <a href="https://www.rangeviewld.org/category/bitcoin/" rel="category tag">Bitcoin</a>