Questo è chiamato trading di arbitraggio bitcoin

Spesso ci vengono poste molte domande sul prezzo del bitcoin in Sudafrica. Il prezzo del bitcoin è fluido, e cambia costantemente 24 ore al giorno nelle borse di bitcoin di tutto il mondo. In generale, i sudafricani usano il prezzo del bitcoin in USD come prezzo “internazionale”, prendendo ad esempio questo valore da grandi borse come Bitstamp, BTC-E o Bitfinex.

Facendo una ricerca su Google per il prezzo bitcoin in genere vi darà un prezzo in USD per bitcoin, e se fate una ricerca per il prezzo Rand di bitcoin si otterrà semplicemente il tasso di conversione di Google di quel prezzo convertito da USD a Rand.

Quello su una borsa di Bitcoin Code

Questo non è in realtà il prezzo del bitcoin in Sudafrica, ma semplicemente il prezzo convertito da USD a ZAR del prezzo del bitcoin. Non si tratta dello stesso tasso Bitcoin Code cos’è? Truffa o funziona? Leggi recensione e opinioni di mercato di una delle borse di bitume del Sudafrica, basato sull’offerta e sulla domanda di bitcoin in tale borsa.

Per scoprire il prezzo reale del bitcoin in Sud Africa, visita del locale scambio di bitcoin come IceCubed o Luno.

Perché il prezzo su Google è diverso da quello su una borsa di bitcoin?
Il prezzo di un bitcoin in borsa è fino a quello che i venditori sono disposti ad accettare per un bitcoin, e ciò che gli acquirenti sono disposti a pagare per un bitcoin. A volte ci sono venditori che vogliono contanti immediatamente, quindi www.onlinebetrug.net/it sono disposti ad accettare di meno per la loro bitcoin così sarà il prezzo più basso. Se un acquirente vuole bitcoin istantaneamente, potrebbero essere disposti a pagare di più, in modo che essi otterranno il loro ordine compilato per primo.

A volte uno scambio avrà un sacco di persone che cercano di vendere bitcoin, e saranno un sacco di ordini di vendita, che potrebbe rendere il prezzo del bitcoin più conveniente su quello scambio, e il contrario è vero anche. Un sacco di acquirenti su una borsa che effettua ordini di acquisto, potrebbe fare che la borsa hanno un prezzo più elevato per comprare bitcoin.

Sapevate di poter sfruttare le differenze di prezzo nelle borse di bitcoin? Questo è chiamato trading di arbitraggio bitcoin.

Quanto bitcoin otterrò per i miei soldi?

Se si desidera calcolare quanto bitcoin si otterrà da un importo Rand, si può prendere l’importo che si desidera spendere, e dividerlo per il prezzo corrente di bitcoin. (importo / prezzo = btc totale)

SEMPRE ottenere il prezzo di bitcoin prima, poi dividere l’importo che si desidera spendere per quel prezzo. Se si acquista bitcoin da diverse fonti e si desidera sapere chi fonte vi darà il maggior numero di bitcoin per i vostri soldi, ottenere il prezzo per bitcoin in primo luogo, in modo che si può fare il calcolo.

Dividere l’importo Rand che si desidera spendere, per il prezzo di bitcoin, per la quantità di bitcoin si dovrebbe ricevere.

Ad esempio: Se il prezzo di bitcoin è R8500 e si desidera ottenere R500 vale la pena di bitcoin, allora si dividerebbe l’importo che si desidera spendere (R500) per il prezzo di bitcoin (R8500) per ottenere la vostra quantità di 0,0588BTC. Nella calcolatrice si può mettere 500 / 8500 = 0,0588.

Facciamo un altro esempio: Se si desidera acquistare bitcoin al valore di R2250 allora si dovrebbe fare la stessa formula. 2250 / 8500 = 0.2647BTC è quello che si otterrà prima delle tasse.